Policromia, l’orologio realizzato da Fendi

Policromia è  l’orologio di haute joaillerie disegnato da Delfina Delettrez Fendi giovane designer di gioielli e figlia di Silvia Venturini Fendi.
Un vero tributo a Roma e a Fendi,  Grazie alla continua alternanza di volumi pieni e vuoti, Policromia si armonizza alla perfezione con il Palazzo della Civiltà Italiana, headquarter romano della maison: le eleganti forme ellittiche si sovrappongono sul quadrante, ispirandosi allo storico edificio.

policromia_video_frame_digitalLa malachite, trademark di Delfina Delettrez Fendi, conferisce a Policromia un’estetica inaspettata, elegante e concettuale dal tocco quasi surrealista, in perfetta armonia con il DNA di Fendi. La collezione di orologi Policromia comprende venti modelli diversi in oro bianco e giallo con malachite e madreperla verde o lapislazzuli e madreperla blu.

I cinturini in alligatore sono realizzati rigorosamente a mano negli atelier della Maison romana e rifiniti da fibbie in oro 18 carati.
L’orologio è presentato in un esclusivo video 3D di Daniel Sannwald, che coniuga innovazione e antichità classica attraverso audaci effetti grafici in cui Delfina Delettrez Fendi assume le sembianze di una statua, una dea che vive in un mondo lontano, mentre il Palazzo della Civiltà Italiana diventa il luogo magico in cui prendono vita le sue creazioni.

Guarda il video

Policromia, l’orologio realizzato da Fendi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *